In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Marevivo presenta “Blu al Plurale, conversazioni sopra e sotto il mare”, una diretta streaming di oltre tre ore per parlare dell’importanza del mare e della conservazione dei suoi ecosistemi con rappresentanti delle istituzioni, scienziati, stakeholder e personalità influenti e sensibili alle tematiche ambientali.
150 minuti di diretta, 3 moderatori e oltre 20 ospiti per parlare di mare nell’ambito di tre temi principali: cambiamenti climatici, tutela della biodiversità e inquinamento.
Padroni di casa Rosalba Giugni e Ferdinando Boero, rispettivamente presidente e vicepresidente di Marevivo, che daranno il benvenuto con una riflessione sull’importanza di riconsiderare il nostro rapporto con la natura, e in particolar modo con il mare, anche alla luce dell’esperienza vissuta con il Covid-19.
Blu Al Plurale andrà in onda lunedì, 8 giugno 2020 dalle 17:30 alle 21:15 sul canale YouTube di Marevivo. Per ulteriori informazioni sull’evento andare su https://marevivo.it/attivita/blu-al-plurale/
Blu al Plurale è un evento a Impatto Zero® Il progetto ambientale di LifeGate per la riduzione e la compensazione di CO2 generata da prodotti ed eventi, attraverso carbon credits che contribuiscono alla creazione e alla tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo.
L’evento è reso possibile grazie al sostegno di Banor SIM e Rilastil. Media partner: LifeGate. Si ringrazia per la collaborazione il gruppo Alphaomega e Parini Associati.